Quick Fix

Quick Fix - Dries DepoorterDries Depoorter

Dries Depoorter
Dries Depoorter
Dries Depoorter è un artista belga che affronta in modo critico e provocatorio questioni come la (mancanza di) protezione della nostra privacy online, intelligenza artificiale, sorveglianza e social media .Dries fa arte sotto forma di app e installazioni interattive e i suoi progetti sono giocosi, critici e ricevono un'attenzione mondiale. Dopo aver studiato elettronica, è passato alla media art alla KASK School of Arts di Gand, Ha esposto a livello internazionale, recentemente al Barbican, MUTEK Festival, Art Basel,Ars Electronica e Athens Digital Art Festival. È conferenziere e speaker in diversi festival e è stato ospite del MoMa, TEDx Brussels, SXSW Texas, KIKK festival. Lavora come concept provider con clienti come Amazon, Toyota, Nivea, Carlsberg & Mercedes-Benz.
Image
Image
SECONDA EDIZIONE - SECOND EDITION

Quick Fix

“Quick Fix “ è un'installazione interattiva che propone una “soluzione rapida” alla necessità di gran parte della popolazione contemporanea: quella  di raggiungere la popolarità sui social network.  L'opera è un distributore automatico che permette di comprare followers o likes su Instagram in pochi secondi.

"Quick Fix" è facile da usare.  Scegli il tuo prodotto, paga e inserisci il tuo nome utente di instagram.  Riceverai i  like o i followers solo pochi secondi dopo. Ovviamente gli account che ti mettono like o che iniziano a seguirti sono account falsi. 

Ogni ordine viene salvato in un database e viene salvato con la posizione della mostra, data, città, paese.

La prima versione di “Quick Fix ” è stata commissionata dal festival Pixelache nel 2019 a Helsinki ed è stata prodotta nello studio di Dries a Gand, in Belgio. 


 

Contattaci

1msm-logo-dark2.png

Search